Liftkon azzeratore di peso
Liftkon Balancer è un equilibratore elettronico a filo per movimentazioni manuali, progettato per essere montato su vie di corsa o su colonne dedicate.
Alcuni dei punti di forza di Liftkon possono essere riassunti in:
- Cella di carico incorporata, che consente al sistema il funzionamento ottimale mostrando il peso del carico sarà visualizzato sullo schermo integrato.
- Snodo girevole incorporato, l’impugnatura rotante è di serie in tutte le versioni. Ciò consente una rotazione a 360 gradi libera del carico.
- Protezione del tamburo di avvolgimento, grazie a un’efficace sicurezza sull’avvolgimento, l’accavallarsi della fune è un problema che appartiene al passato. Per semplificare la manutenzione, la fune può essere srotolata e arrotolata tramite due pulsanti sul corpo della macchina.
- Cerniera centrale di serie, la cerniera centrale, integrata come standard, unisce i segmenti del braccio. Questo consente di raggiungere davvero ogni punto all’interno del raggio d’azione.
Liftkon Balancer è disponibile in differenti categorie di peso e lunghezza del braccio, ad esempio i sistemi Liftkon montati su vie di corsa sono disponibili nelle seguenti portate: 75 / 150 / 225 / 300 / 600 kg.
Alcune delle caratteristiche dei sistemi Liftkon nella versione su colonne dedicate sono:
- Braccio orientabile (a cerniera centrale) con profili in alluminiio anodizzato
- Fissaggio a pavimento con tasselli o in alternativa con collegamento a vite su piattaforma mobile
I sistemi Liftkon montati su colonne dedicate sono disponibili nella seguenti configurazioni
Portate dei sistemi Liftkon
Equilibratori elettronici a filo su vie di corsa
Scarica la brochure
Equilibratori elettronici a filo su colonne dedicate
Scarica la brochure